Chiamaci ora





IL BED&BREAKFAST

La Giolitta è un nome antico dato dalla gente del paese a questo quartiere di Barolo che si affaccia sul Bosco della Fava e sull' incantevole anfiteatro di vigne che lo sovrastano.

Il B&B La Giolitta prende il nome dall’antico modo della gente del paese di chiamare il quartiere di Barolo dove sorge ed è nato dal recupero di un edificio di fine ‘800, situato a pochi passi dal Castello dei Marchesi Falletti, sede dell'Enoteca Regionale del Barolo e del WiMu - Museo del Vino. Qui l’ospitalità fa rima con sorriso e cortesia: Daniela e la sua famiglia aprono le porte della loro casa e danno il benvenuto in 3 comode camere, decorate con colori pastello e arredate con particolari retrò, che rendono l’ambiente confortevole e rilassante. I profumi e i sapori di una golosa colazione, preparata con materie fresche e prodotti locali genuini, renderanno dolce il risveglio del mattino. Una sala lettura, ricca di libri fotografici, ricettari e materiale informativo, è a disposizione per approfondire la conoscenza sul territorio con l’aiuto, se desiderato, dei proprietari di casa, pronti a raccontare aneddoti e curiosità. Una famiglia cordiale, una casa curata in ogni dettaglio, punto di partenza privilegiato per scoprire il territorio, per una vacanza che profuma di autenticità e genuinità.


PRENOTA DIRETTAMENTE, TI OFFRIAMO L'APERITIVO!

Per nuclei famigliari offriamo l’uso esclusivo della struttura, con 3 camere matrimoniali, uso cucina, salotto e terrazzo.